sabato 10 novembre 2007

Eccomi

Ed eccomi qui, tra tag, post, url, link.... Mi sembra di essere in un mondo di cartoni animati, con tutti questi termini.
Io che fino a pochi mesi fa non sapevo nemmeno il significato di blog, mi trovo qui a crearlo per il gusto di farlo; forse per sfida (come molte cose in cui mi approccio).
Mi chiedo anche se i veterani che (se) passeranno di qua, rideranno o mi snobberanno, chiedendosi che ci viene a fare la gente su internet.
Tanto ho quel filo di egoismo che non me ne può far importare niente....!
Vorrei, oltre che scriverci sopra, allegare dei miei "lavori", passaggi della mia vita, ma sono una "Primina" in questo campo, e vado molto a rilento.
Non mi vergogno a dirlo che molti termini li trovo su internet, per capirne il significato (daltronde nessuno mi ha mai insegnato ad usare il pc: l'ho comperato ed iniziato a schiacciare i vari tasti).
ELI... SEI "GNURANTE"!
Ancora non capisco come si mette la foto nel mio profilo, pur leggendo le spiegazioni di Blogger, ma do tempo al tempo....
Anzi, ora ci riprovo, come ho provato a cambiare i colori nella facciata del blog, e come risposta lo trovo molto hippy-carnevalesco.....
Ma intanto va bene così....
Al "lavoro", Eli, dacci sotto!

Nessun commento: