lunedì 19 novembre 2007

Già Natale?

Che desolazione, tutto questo consumismo...
Ti affacci alle vetrine e l'immagine ti porta già a Natale; e ti chiedì: "Ma quanto ho dormito, stanotte? E' arrivato Natale e non me ne sono accorta? Ma non siamo in Novembre, o sbaglio?"
Io che assaporo i primi freddi sentendo che l'autunno sta dando il meglio di sè, con i colori dei cieli e della natura, i venti che fanno parlare le foglie, l'annuncio di un letargo che annuncia rinascita, i tramonti di colori indecifrabili, l'odore che c'è nell'aria, le emozioni che non puoi non cogliere...
E questi mi riportano brutalmente all'inverno? Non c'è più sentimento... distrarre i bambini da queste emozioni, di cui non coglieranno più l'essenza delle stagioni e delle emozioni che danno ai sensi...
No comment!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma buona notte!! ho dovuto cercarti per un po ma ce l'ho fatta.. eh sì l'idirizzo che mi hai dato non era completo. che dire mi sembra ancora un pò scarno il tuo blog. bisogna mettere alcune foto.
sono appena andatra a vedere ilsito del bus. una sera dobbiamo andare.. a fare una bevuta! ma quanto sei figa in quella foto. un mega bacio ci vediamo fra poche ore. visto che sono a fare la notte..

Prem Karima ha detto...

La foto è stata fatta al concerto ad Udine di Santana... Grazie del "forte complimento"!
Per il Bus, sono sempre disponibile, turni permettendo!
In quanto al blog, sai che sono una principiante, e per me è un successone e avanza!