lunedì 30 giugno 2008

Spazio meteo:


Grazie sole per quello che mi hai dato...
Il Friuli mi ricorda dove abito:
da 2 giorni c'è pioggia, vento e temporale!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

cavoli è un pò che non andava sul tuo blog.. quante belle novità!!
molto particolari le foto.. e le poesie.. o pensieri che ti sono frullati in testa??!! molto profondi.. si sente quanto hai bisogno di calore.. un gesto.. una metà.. che non deve essere per forza dell'altro sesso. no!
hai bisogno di esplodere.. e allora? cosa aspetti.. secondo me devi lasciarti andare.
fai quello che senti. ho imparato che nella vita non bisogna aver rimpianti. li lasci alle spalle ma chissà perchè ritornano! a ferirti nuovamente a farti capire quanto umani e fragili siamo.
immagino sempre di essere un super eroe.. che non può essere scalfita da nulla, da nessuno. forte,ammirata.. che sà sempre la cosa giusta.
ma la mia forza è sapere di essere diversa. di aver quel qualcosa in più che forse gli altri non sanno di avere.ma che c'è..
dici che me la tiro troppo?? non importa.. :-) insomma tutto stò ambaradam per dirti che il tuo blog è veramente carino!! ma ciaooooooooooo.. maria

Prem Karima ha detto...

Grazie di queste belle parole, Maria (per fortuna ho saputo che eri tu... E firmati,no? :-)). Hasta victoria siempre! Non per niente oltre al reiki ho iniziato il corso di massaggio che alla fine dicono più parole di quelle che possono uscire dalla bocca, così tutti capiranno quanto si ha bisogno l'uno dell'altro, aldilà di chi si è o si vuol far creder d'essere. Il contatto e l'energia sono i più grandi segni d'amore che possiamo trasmettere senza alcun sforzo.
Un grazie ancora... Hai il cuore grande!

Prem Karima ha detto...

Scusa Maria, era così bello e lungo il tuo ciao finale che non ho visto la firma alla fine...